Si terrà giovedì 21 ottobre alle ore 9.30 a Milano, un incontro informativo sulla verifica della congruità della manodopera nei lavori edili organizzato da Ance Milano, Lodi, Monza e Brianza e le Organizzazioni Datoriali Artigiane in collaborazione con la Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza
Assimpredil Ance e le Organizzazioni Datoriali Artigiane hanno organizzato, in collaborazione con la Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza, un incontro informativo per spiegare ed approfondire tutte le questioni di interesse per le imprese relative alla verifica della congruità della manodopera nei lavori edili la cui decorrenza, come noto, è fissata al 1° novembre p.v..
L’incontro si terrà giovedì 21 ottobre 2021 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso la sede di Assimpredil Ance a Milano, in via San Maurilio, 21 con possibilità di partecipazione in presenza fino ad esaurimento posti.
Sarà anche possibile seguire l’incontro in videocollegamento.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione obbligatoria.
– Iscrizione per la partecipazione in presenza da effettuare entro il 19 ottobre compilando il form sotto disponibile “Desideri partecipare?”.
– Iscrizione per partecipazione in videocollegamento da effettuare entro il 20 ottobre cliccando qui.
Eventuali quesiti potranno essere inviati preventivamente scrivendo all’indirizzo e-mail: o.casi@assimpredilance.it: i relatori risponderanno durante l’incontro.
In allegato la locandina dell’evento.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.