
“Caro prezzi, dietrofront del governo, Ance: così i cantieri del Pnrr non possono restare aperti”. Ance e la reazione all’incomprensibile assenza della norma sulla possibilità di sospendere i cantieri nel decreto legge taglia-prezzi in prima pagina de Il Messaggero e de Il Sole 24 Ore. Una norma che era presente anche nelle ultimissime bozze del decreto e che dava alle imprese la possibilità di prorogare scadenze e stati d’avanzamento dell’opera, evitando di far ricadere sulle proprie spalle il costo dei rincari delle materie prime.
La voce del presidente Buia è presente oltre che sui giornali già citati anche sulle principali testate italiane: Corriere della Sera, Fatto Quotidiano, Avvenire, Stampa, Italia Oggi.
Si tratta di una risposta importante da parte del mondo dell’informazione che dà voce alle richieste che Ance sta portando avanti per fare in modo che il Pnrr non salti.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.