
E’ stata posticipata dal 7 al 9 novembre 2022 la missione in Romania, inizialmente programmata dal 4 al 6 ottobre p.v., organizzata dall’ICE Agenzia, in collaborazione con l’Ambasciata italiana in loco, il Sistema Italia in Romania, il supporto della Camera di Commercio italiana in Romania ed insieme con Ance, Anie ed Oice, per le imprese che operano nei settori delle costruzioni ed infrastrutture.
Il focus della missione sarà il contenuto del Piano di rilancio e di resilienza rumeno che ha un budget totale di Euro 29,2 miliardi di Euro, di cui il 60-70 % destinato alle infrastrutture stradali, ferroviarie ed edilizia sanitaria.
La Romania continua infatti ad offrire importanti opportunità d’investimento nel settore delle infrastrutture, in primis le autostrade, ma tanti sono i progetti riguardanti le reti stradali provinciali e locali.
Le imprese interessate a partecipare dovranno inviare la propria adesione entro e non oltre venerdì 16 settembre p.v. ore 18,00, secondo le modalità riportate nella Circolare informativa allegata.
Come segnalato nella circolare, le ammissioni seguiranno l’ordine di arrivo e le richieste di adesione saranno accettate solo via PEC nei tempi, termini e modalità indicate.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa la Direzione Relazioni istituzionali e Affari esteri (0684567 402– estero@ance.it) rimane a disposizione.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.