
Si informa che l’Ufficio ICE di Algeri intende organizzare, dal 7 all’11 maggio ad Algeri, una partecipazione collettiva italiana nell’ambito della manifestazione BATIMATEC 2023.
L’obiettivo è quello di dare continuità alle azioni promozionali intraprese negli ultimi anni sul mercato algerino a favore del settore e di sfruttare il potenziale del mercato locale particolarmente adatto per le PMI in considerazione della vicinanza geografica e dell’importante domanda di tecnologia e macchinari.
BATIMATEC, Salone Internazionale dell’Edilizia, dei Materiali per l’Edilizia e dei Lavori Pubblici, è l’evento fieristico più rappresentativo del Continente Africano, interamente dedicato alla complessa filiera dei processi e delle tecnologie per l’edilizia.
Secondo i dati forniti dall’ente fiera, l’edizione 2022 di BATIMATEC ha visto la presenza totale di 750 aziende espositrici, tra cui 80 imprese italiane.
L’edilizia, i macchinari e i materiali da costruzione rappresentano, dopo quelli energetici, i comparti traino dell’economia algerina.
Si informa che maggiori informazioni e le modalità di adesioni potranno essere scaricate attraverso il seguente LINK
La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 3 febbraio alle ore 18.00.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.