
Si informa che in occasione della visita a Roma del Presidente della Repubblica dell’Uzbekistan, Shavkat Mirziyoyev, il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, l’Agenzia ICE e Confindustria organizzano il “Business Forum Italia Uzbekistan”, che si terrà a Roma il 6 giugno 2023 a partire dalle ore 9.30, presso la sede di Confindustria (Viale dell’Astronomia,30).
L’evento prevede una sessione istituzionale seguita da presentazioni focalizzate sulle opportunità di interscambio commerciale, partenariato industriale ed investimento tra i due Paesi, con particolare attenzione ai seguenti settori:
• Energia;
• Infrastrutture e trasporti;
• Tecnologia industriale;
• Agroindustria.
Al termine della sessione plenaria è prevista l’organizzazione di incontri B2B tra aziende italiane e uzbeke.
In allegato, l’elenco delle aziende uzbeke partecipanti all’evento.
Le imprese interessate a partecipare, possono iscriversi compilando il modulo online disponibile al seguente indirizzo LINK entro e non oltre il 26 maggio p.v.
Per maggiori informazioni sul Business Forum si invitano gli interessati a prendere visione della Circolare informativa e/o a contattare direttamente ICE Agenzia: coll.industriale@ice.it.
Si invitano le aziende a voler contestualmente informare la Direzione Relazioni Istituzionali e Affari Esteri (estero@ance.it).
I M P O R T A N T E
ICE Agenzia segnala che dato il numero limitato dei posti, si potrebbe rendere necessaria una selezione delle richieste di partecipazione, che avverrà sulla base dell’ordine cronologico di adesione e della corrispondenza dell’attività aziendale ai settori oggetto dell’iniziativa. L’eventuale rinuncia alla partecipazione dovrà essere comunicata dal legale rappresentante dell’azienda tempestivamente all’indirizzo e-mail coll.industriale@ice.it.
Le domande di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Inoltre, non saranno accolte le domande di adesione pervenute da aziende morose nei confronti di ICE Agenzia.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.