
Si informa che l’ANCE, in collaborazione con l’ufficio Agenzia ICE e l’Ambasciata Italiana di Beirut, in raccordo con Anie, OICE e Confindustria Assafrica & Mediterraneo, organizza una missione a Beirut, il prossimo 12-13 giugno, nei settori energia, costruzioni/infrastrutture e progettazione.
La missione si articolerà su due giornate di lavoro (12 e 13 giugno 2023) e si pone come obiettivo la presentazione dell’offerta italiana nei settori sopra elencati, la realizzazione di incontri b2b, istituzionali e con le associazioni imprenditoriali di riferimento settoriali.
I lavori del 12 giugno si terranno presso l’Ambasciata d’Italia a Beirut, mentre la giornata successiva del 13 giugno si svilupperà in base alle caratteristiche delle aziende che parteciperanno e potrà comprendere anche visite aziendali.
Le aziende intenzionate a partecipare dovranno confermare la loro presenza entro martedì 30 maggio.
Di seguito il LINK di Google Form per la registrazione delle aziende italiane.
Si invitano le aziende a voler contestualmente informare dell’iscrizione la Direzione Relazioni Istituzionali e Affari Esteri dell’Ance (estero@ance.it).
I lavori delle due giornate si terranno in lingua inglese.
L’ufficio ICE di Beirut ha concordato un trattamento preferenziale per la delegazione italiana in arrivo a Beirut presso l’Hotel Smallville pari a 110 usd per notte, con colazione inclusa. Le aziende che dovessero scegliere tale opzione sono pregate, al momento della prenotazione, di indicare di fare parte del gruppo ITA Beirut.
Alle aziende che si registreranno alla missione, seguirà nelle prossime settimane la circolare con programma definitivo e le opportune informazioni logistiche.
Si allegano una prima bozza di programma ed una breve nota sul Libano.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.